banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheKia EV9 Avvistata al Nurburgring

    Kia EV9 Avvistata al Nurburgring

    Continuano i test su strada della nuova Kia EV9, questa volta la vediamo impegnata sul circuito del Nürburgring.

    Nel video di CarSpyMedia, il modello, pur camuffato, lascia intravedere più dettagli, rispetto alle precedenti foto scattate in Corea del Sud.

    ⚡️ Leggi anche: Kia EV9 – Il Vero Fuoristrada Elettrico ?

    Ecco cosa sappiamo della Kia EV9

    Si notano i grandi fari orizzontali ed anche che le linee generali del corpo vettura sono più arrotondate e dolci rispetto ai vari design visti in precedenza. Come quello che si può ammirare qui sotto.

    Sappiamo che Kia EV9 ha un passo di 3.100 mm grazie alla piattaforma E-GMP, in questo caso estesa nelle dimensioni massime.

    Kia ev9 anteriore all'alba
    Kia ev9 anteriore allalba

    Sicuramente KIA sta adottando dei design che dividono il pubblico. Voi tra chi siete? Tra chi ama questi design “cattivi” e spigolosi, o chi li odia?

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    “Mammoth” in Islanda il più grande impianto di rimozione di CO2 al mondo

    Climeworks ha comunicato di aver avviato le operazioni del più grande impianto di “cattura diretta dell’aria” del mondo, situato su un altopiano lavico nel sud dell’Islanda.

    Incentivi 2024 | Quanto costa Abarth 500e?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costerà Abarth 500e.

    Ionity abbassa i prezzi ed introduce nuovi piani tariffari

    A partire dal 28 maggio, Ionity ha abbassato i prezzi di ricarica per il piano Ionity Direct in 12 paesi europei, inclusa l'Italia.