banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheMG4 - Addio Volkswagen iD.3 ?

    MG4 – Addio Volkswagen iD.3 ?

    MG prevede di svelare una nuova auto elettrica entro la fine del 2022 e nell’ultimo periodo ha rilasciato un breve video teaser che mostra parti del corpo di quella che dovrebbe essere MG4.

    La casa automobilistica britannica ha affermato che la nuova auto elettrica è stata progettata pensando ai consumatori britannici ed è lunga 4,3 metri, ciò significa che dovrà affrontare il mercato di auto del calibro di ID.3 e Born.
    MG4 dovrebbe essere un crossover o una berlina rialzata

    Mg4 laterale
    Mg4 laterale


    La clip sembra mostrare un crossover rialzato o un’auto a tre porte 100% elettrica con finiture in plastica, cerchi in lega da 17 pollici ed un posteriore elegante.

    Il tetto è panoramico in vetro verniciato nero e carrozzeria arancione in contrasto con linee muscolari.

    Mg4 posteriore
    Mg4 posteriore

    Secondo Autocar, la nuova MG4 prenderà in prestito le caratteristiche di MG5, come un pacco batteria da 61,1 kWh che garantisce un’autonomia di 402 km ed un motore elettrico da 156 Cavalli / 260 Nm di coppia.

    Con questi numeri, la MG4 impiegherà 7,3 secondi per scattare da 0 a 100 km/h, Infine con il video teaser twittato con l’hashtag #MGElectricforAll, MG potrebbe aver confermato che questa nuova auto elettrica sarà venduta ad un prezzo “accessibile” per tutti.

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Nuova Dacia Spring 2024, le nostre impressioni di guida

    Dopo avervi elencato tutte le caratteristiche della nuova Dacia Spring 2024 è venuto il momento di scoprire ne nostre prime impressioni sulla piccola citycar.

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck, dopo circa sei mesi dopo il debutto del Cybertruck negli Stati Uniti.

    Ecco la nuova Dacia Spring Electric 2024

    La regina delle citycar elettriche si aggiorna ancora. Attesa nel nostro Paese per l'estate, abbiamo avuto modo di provare per Voi la nuova Dacia Spring.