banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheNico Rosberg prende in consegna la Rimac!

    Nico Rosberg prende in consegna la Rimac!

    È passato un mese da quando è stata prodotta la prima Rimac Nevera #000. Ora anche la #001 è stata consegnata al suo legittimo proprietario, il vincitore del Campionato del Mondo di Formula 1 2016, Nico Rosberg.

    Prima che il pilota ricevesse la sua auto a Monaco, decise di recarsi presso la fabbrica di Zagabria, in Croazia, per vedere le ultime messe a punto.

    ⚡️ Leggi anche: Rimac nevera, il Diavolo Elettrico, PRONTA alla CONSEGNA !

    Rimac di nico rosberg spoiler
    Rimac di nico rosberg spoiler

    Nico Rosberg sceglie colori scuri per la sua nuova Rimac Nevera

    La #000 è da esposizione e quindi resta con Rimac, con colore Callisto Green e interni in Alcantara Sand. La #001 di Nico Rosberg ha una tonalità più aggressiva e sportiva con colore Stellar Black, pinze freno nere e finiture in Alcantara nera.

    Ricordiamo che dopo 11 anni di carriera in F1, Nico Rosberg ha deciso di investire in auto elettriche e tecnologie green, ma anche in Formula E ed Extreme E.

    Rimac di nico rosberg anteriore
    Rimac di nico rosberg anteriore

    E proprio in questa categoria ha formato una squadra chiamata Rosberg X Racing. Nello scorso campionato del 2021 ha vinto contro la squadra del suo “peggior” rivale in Formula 1. Quella di Sir Lewis Hamilton.


    Vi piace l’auto nuova di Nico?

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    A Parigi è stata inaugurata la prima corsia con ricarica dinamica a induzione

    Parigi: il 17° arrondissement di Parigi ha inaugurato la prima corsia dotata di un dispositivo di ricarica dinamica a induzione in un'area urbana.

    Porsche rallenta la produzione della Taycan

    Porsche rallenta la produzione della Taycan, puntando sulla nuova Macan EV, che già dal lancio ha fatto registrare migliaia di ordini.

    Monopattini: ecco le proposte al codice della strada

    Monopattini: Il termine per presentare emendamenti al disegno di legge che modifica il codice stradale, attualmente in esame presso la commissione Ambiente..