carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheNuova Skoda Enyaq - Model Year 2023

    Nuova Skoda Enyaq – Model Year 2023

    La nuova Skoda Enyaq iV MY23 porta numerosi aggiornamenti sulle funzionalità di infotainment e sulle prestazioni del pacco batteria, che beneficiano tutti di autonomia e tempo di ricarica.

    Il “vecchio” modello forse soffriva un po di runaway termico, voi avete mai avuto questa impressione? se vi va di raccontarci la vostra esperienza potete scriverla qui.

    Skoda enyaq anteriore verde
    Skoda enyaq anteriore verde

    Non ci si aspettava un refresh di Skoda Enyaq così presto!

    Il SUV puramente elettrico nato sulla piattaforma modulare MEB del Gruppo Volkswagen sfida la concorrenza europea con forti contenuti tecnologici all’avanguardia.
    Il nuovo model year è disponibile attualmente solo come varianti “60” con batteria da 62 kWh e 177Cavalli ed “80” con batteria da 82 kWh e motore da 200Cavalli, entrambe a trazione posteriore.

    ⚡️ Leggi anche: Elettriche più vendute durante Giugno 2022

    Skoda enyaq anteriore blu

    Chi desidera la trazione integrale deve optare per l’80X con un secondo motore sull’asse anteriore ed un totale di 260 Cavalli.

    L’introduzione del nuovo modello 50 porta anche il debutto di una nuovissima versione Plus, disponibile su tutte le varianti, che aumenta ulteriormente la sicurezza attiva, la connettività ed il comfort grazie a numerosi equipaggiamenti che vanno a completare la già la dotazione di serie base.

    Skoda enyaq interni

    Questa includerà diversi dispositivi di sicurezza attiva e passiva, tra cui Adaptive Lane Assistant, Evasive Maneuver Assistant, sign recognition, traffic aware cruise control, traffic Jam Assistant e pericolo di collisione, il prezzo attualmente non è ancora disponibile ma lo sarà presto sul configuratore ufficiale di skoda enyaq.


    Se non hai visto la recensione di Skoda enyaq ti lascio il video di Matteo Valenza


    E voi cosa ne pensate ? un refresh ci voleva?

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.