banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheNuova Skoda Enyaq - Model Year 2023

    Nuova Skoda Enyaq – Model Year 2023

    La nuova Skoda Enyaq iV MY23 porta numerosi aggiornamenti sulle funzionalità di infotainment e sulle prestazioni del pacco batteria, che beneficiano tutti di autonomia e tempo di ricarica.

    Il “vecchio” modello forse soffriva un po di runaway termico, voi avete mai avuto questa impressione? se vi va di raccontarci la vostra esperienza potete scriverla qui.

    Skoda enyaq anteriore verde
    Skoda enyaq anteriore verde

    Non ci si aspettava un refresh di Skoda Enyaq così presto!

    Il SUV puramente elettrico nato sulla piattaforma modulare MEB del Gruppo Volkswagen sfida la concorrenza europea con forti contenuti tecnologici all’avanguardia.
    Il nuovo model year è disponibile attualmente solo come varianti “60” con batteria da 62 kWh e 177Cavalli ed “80” con batteria da 82 kWh e motore da 200Cavalli, entrambe a trazione posteriore.

    ⚡️ Leggi anche: Elettriche più vendute durante Giugno 2022

    Skoda enyaq anteriore blu

    Chi desidera la trazione integrale deve optare per l’80X con un secondo motore sull’asse anteriore ed un totale di 260 Cavalli.

    L’introduzione del nuovo modello 50 porta anche il debutto di una nuovissima versione Plus, disponibile su tutte le varianti, che aumenta ulteriormente la sicurezza attiva, la connettività ed il comfort grazie a numerosi equipaggiamenti che vanno a completare la già la dotazione di serie base.

    Skoda enyaq interni

    Questa includerà diversi dispositivi di sicurezza attiva e passiva, tra cui Adaptive Lane Assistant, Evasive Maneuver Assistant, sign recognition, traffic aware cruise control, traffic Jam Assistant e pericolo di collisione, il prezzo attualmente non è ancora disponibile ma lo sarà presto sul configuratore ufficiale di skoda enyaq.


    Se non hai visto la recensione di Skoda enyaq ti lascio il video di Matteo Valenza


    E voi cosa ne pensate ? un refresh ci voleva?

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    L’hypercar OWL di Aspark diventa l’EV più veloce del mondo con 438,7 km/h

    C'è una nuova hypercar elettrica a dar fastidio a Tesla e Rimac, la giapponese Aspark OWL, con l'aiuto dell'italiana Manifattura Automobili Torino, ha...

    Fiat Grande Panda, il crossover elettrico da meno di 25.000 Euro

    La "cugina" della Citroën ë-C3 sta arrivando. Fiat ha presentato la Grande Panda. Design squadrato che ricorda il vecchio e inimitabile Pandino.

    E-mobility, bisogna dotarsi di un estintore?

    L'incendio di un veicolo ibrido o elettrico può avere conseguenze drammatiche e ciò rende obbligatorio equipaggiarsi di un estintore.