banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheNUOVA xPeng G9 - IN OLANDA

    NUOVA xPeng G9 – IN OLANDA

    Secondo alcune fonti, stanno circolando online foto spia di quello che potrebbe essere l’xPeng G9, un SUV elettrico cinese di fascia alta avvistato sulle strade olandesi con targa svedese temporanea.

    Xpeng g9 anteriore

    xPeng è un “nuovo” marchio cinese che entrerà in Europa, con Nio, Aiways, Seres, Weltmeister, ORA, WEY e sempre più marchi, quasi tutti 100% elettrici.

    Tuttavia, la qualità sembra puntare maggiormente a NIO e a Tesla, e grazie al design gradevole ed ai 700 km di autonomia l’operazione di conquista dei cuori degli elettronauti è fattibile …

    Xpeng g9 tetto

    A giudicare dalle foto ufficiali, non è un’auto brutta, anche se non è estremamente originale: il suo stile minimalista riprende tutti gli elementi moderni, come paraurti puliti, carrozzeria morbida ecc…

    xPeng G9 si propone ad un prezzo sotto i 70.000€ mettendola in diretta concorrenza con Tesla Model Y, Nio ES6, Polestar 2, oltre a Hyundai IONIQ 5 e Kia EV6, senza dimenticare l’imminente arrivo in Europa della Cadillac Lyriq nel 2023.

    Xpeng g9 plancia

    Anche la dotazione tecnica è simile ai suddetti modelli: la versione base monta un unico motore elettrico posteriore da 313 CV, mentre la Performance ha due motori elettrici e trazione integrale, con una potenza massima di 551 CV.

    La batteria è da 96 kWh, ma grazie alla tecnologia XPower 3.0 garantisce un’autonomia di 702 chilometri e la versione performance di 650.

    Xpeng g9 posteriore
    Xpeng g9 posteriore

    Non mi sembra malvagia ma forse le dimensioni sono un po esagerate … quasi 5 metri di lunghezza mi paiono tanti … e a voi?

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Incentivi 2024 | Quanto costa Smart #1?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costeranno Smart #1 Pro e Pro+.

    Incentivi 2024 | Quanto costa Opel Corsa-e?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costerà Opel Corsa-e

    Stellantis e Leapmotor lanciano una joint venture per lo sviluppo di veicoli elettrici

    Stellantis e Leapmotor lanciano una joint venture per lo sviluppo di veicoli elettrici, presenterà due nuovi modelli di veicoli elettrici in Europa a settembre.