carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettrichePolestar: circa 51.500 vendite nel 2022

    Polestar: circa 51.500 vendite nel 2022

    Polestar ha annunciato ufficialmente i risultati delle vendite globali delle sue auto elettriche nel corso del 2022 e nel suo ultimo trimestre. Per il 2023 l’obiettivo è di vendere 80.000 vetture.

    Nell’ultimo trimestre sono stati consegnati ai clienti 21.000 veicoli circa, nuovo record trimestrale:

    • 21.200 veicoli nella prima metà dell’anno
    • 9.215 veicoli nel terzo trimestre

    La stima fatta per l’anno appena passato era di 50.000 unità. Come abbiamo visto è stata soddisfatta a pieno ed anzi superata. Polestar è riuscita a vendere 51.500 veicoli.

    Polestar 3 posteriore | elettronauti. It
    Polestar 3 posteriore | elettronauti It
    Sono orgoglioso dei numerosi traguardi che abbiamo raggiunto nel 2022 e in particolare dell'enorme gioco di squadra che è stato fatto per il nostro trimestre più forte sino al giorno d'oggi, superando il nostro obiettivo di 50.000 volumi globali per quest'anno.
    Thomas Ingenlath, CEO di Polestar

    Obiettivo 80.000 consegne nel 2023

    Il marchio di proprietà Geely, è ora focalizzato sul 2023 e stima di vendere circa il 60% in più di veicoli. L’obiettivo è quello di raggiungere 80.000 vendite di auto elettriche. Tutto incentrato sulla Polestar 2, trovate il video della recensione di Matteo Valenza, in calce all’articolo. I programmi dovrebbero essere raggiunti anche con l’arrivo della Polestar 3. L’azienda, a detta di Thomas, sta attualmente lavorando molto per migliorare la catena di fornitura. Questo per soddisfare appunto la domanda della Polestar 2. E’ sicuramente un segnale positivo per l’azienda, soprattutto per la situazione difficile che stiamo attraversando in tutto il globo.

    Ora siamo completamente focalizzati sul 2023. Ci saranno variazioni trimestrali come è sempre stato, ma sono fiducioso che continueremo a gestire attivamente la nostra catena di fornitura per soddisfare la crescente domanda di Polestar 2, cominciare le consegnare le prime Polestar 3 e lanciare Polestar 4.
    Thomas Ingenlath, CEO di Polestar

    ⚡️ Leggi anche: Tesla Semi di Pepsi trainato

    Recensione Polestar 2 | Elettronauti.it

    E a voi sembra un buon risultato da parte di Polestar?

    Via

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI

    Fotovoltaico: ottimizzatori di potenza o microinverter?

    Ottimizzatori di potenza e micro-inverter: analizziamo meglio i vantaggi, gli svantaggi e le differenze tra questi due prodotti per l'impianto fotovoltaico.

    Fiat svela 5 nuove concept car squadrate ispirate alla Panda

    Fiat ha appena presentato al Salone dell'Auto di Ginevra una nuova serie di concept car ispirate alla Panda, tra cui una nuova city car ed un pick-up.

    Polaris: ecco il prossimo UTV completamente elettrico

    Polaris sta continuando con il suo impegno verso il RANGER XP Kinetic completamente elettrico con un altro UTV elettrico, questa volta per la sua linea..

    Toyota stessa dimostra perché i motori a combustione di idrogeno non sono la risposta

    Ill canale YouTube Engineering Explained ha pubblicato un eccellente video sui motori a combustione di idrogeno liquido di Toyota. Un esempio da non copiare...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il primo veicolo elettrico di Jeep arriverà negli Stati Uniti già a luglio, seguirà la Wrangler Recon elettrica

    Secondo il nuovo CEO, la produzione del primo veicolo elettrico di Jeep dovrebbe iniziare nel secondo trimestre, e le consegne a partire dal terzo trimestre.

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia, rispondendo alla crescente domanda di veicoli elettrici a prestazioni elevate in Europa.

    Il riposo ripristina le prestazioni delle celle Litio-Metallo

    Le ricerche sulle celle al litio-metallo sono promettenti, potrebbero avere un impatto sulla durata del ciclo di vita dei pacchi batteria e sull’autonomia BEV.
    00:17:37

    Nuova Renault 5 elettrica – Video e caratteristiche in anteprima

    La risposta di Renault agli alti costi delle auto elettriche costruite in Europa è la piccola Renault 5 che ha debuttato oggi 26 febbraio al Salone di Ginevra.