carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettrichePolestar: circa 51.500 vendite nel 2022

    Polestar: circa 51.500 vendite nel 2022

    Polestar ha annunciato ufficialmente i risultati delle vendite globali delle sue auto elettriche nel corso del 2022 e nel suo ultimo trimestre. Per il 2023 l’obiettivo è di vendere 80.000 vetture.

    Nell’ultimo trimestre sono stati consegnati ai clienti 21.000 veicoli circa, nuovo record trimestrale:

    • 21.200 veicoli nella prima metà dell’anno
    • 9.215 veicoli nel terzo trimestre

    La stima fatta per l’anno appena passato era di 50.000 unità. Come abbiamo visto è stata soddisfatta a pieno ed anzi superata. Polestar è riuscita a vendere 51.500 veicoli.

    Polestar 3 posteriore | elettronauti. It
    Polestar 3 posteriore | elettronauti It
    Sono orgoglioso dei numerosi traguardi che abbiamo raggiunto nel 2022 e in particolare dell'enorme gioco di squadra che è stato fatto per il nostro trimestre più forte sino al giorno d'oggi, superando il nostro obiettivo di 50.000 volumi globali per quest'anno.
    Thomas Ingenlath, CEO di Polestar

    Obiettivo 80.000 consegne nel 2023

    Il marchio di proprietà Geely, è ora focalizzato sul 2023 e stima di vendere circa il 60% in più di veicoli. L’obiettivo è quello di raggiungere 80.000 vendite di auto elettriche. Tutto incentrato sulla Polestar 2, trovate il video della recensione di Matteo Valenza, in calce all’articolo. I programmi dovrebbero essere raggiunti anche con l’arrivo della Polestar 3. L’azienda, a detta di Thomas, sta attualmente lavorando molto per migliorare la catena di fornitura. Questo per soddisfare appunto la domanda della Polestar 2. E’ sicuramente un segnale positivo per l’azienda, soprattutto per la situazione difficile che stiamo attraversando in tutto il globo.

    Ora siamo completamente focalizzati sul 2023. Ci saranno variazioni trimestrali come è sempre stato, ma sono fiducioso che continueremo a gestire attivamente la nostra catena di fornitura per soddisfare la crescente domanda di Polestar 2, cominciare le consegnare le prime Polestar 3 e lanciare Polestar 4.
    Thomas Ingenlath, CEO di Polestar

    ⚡️ Leggi anche: Tesla Semi di Pepsi trainato

    Recensione Polestar 2 | Elettronauti.it

    E a voi sembra un buon risultato da parte di Polestar?

    Via

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI

    NIO EC6: nuovo SUV a partire da meno di 50.000 dollari

    Pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale del restyling del SUV EC6, NIO ha condiviso tutti i dettagli rilevanti, comprese le nuove caratteristiche di design sia..

    Tesla Cybertruck, record di preordini prima del debutto imminente

    Tesla Cybertruck, un documento elenca oltre 47.000 prenotazioni auto-segnalate, emerge che Tesla ha ricevuto circa 2 milioni di preordini per il suo pickup.

    Jeep Recon: SUV adatto per l’off-road (in arrivo nel 2024)

    Jeep aveva annunciato quattro SUV completamente elettrici entro il 2025: Recon è prevista per il 2024 e avrà caratteristiche da SUV ma anche da fuoristrada.

    Tesla investe in Polonia, ma crea anche caos

    In Europa siamo carenti di Tesla Supercharger nelle regioni orientali. In Polonia sorge ora la più grande stazione Supercharger dell'Est Europa.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    569FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Leapmotor debutta all’IAA Mobility 2023 con l’architettura “Leap 3.0” ed il modello C10

    La scorsa settimana, il produttore cinese Leapmotor, ha fatto il suo debutto all'IAA Mobility 2023, il Salone di Monaco con "l'Leap 3.0" ed il Modello C10.

    BYD promette la berlina elettrica più aerodinamica di sempre

    La Model S Plaid di Tesla e la Lucid Air stanno affrontando un nuovo concorrente. Il principale produttore cinese di veicoli elettrici, BYD, ha recentemente

    Ford annuncia l’integrazione dell’F-150 Lightning con la nuova funzione di Apple Maps EV Routing

    Nel quarto trimestre del 2023, Ford renderà disponibile l'uso del percorso dei veicoli elettrici, EV Routing in inglese, di Apple Maps per il suo...

    L’impatto delle ricariche rapide sui pacchi batteria Tesla

    Tra le buone pratiche per l'utilizzo di un'auto elettrica, è consuetudine sconsigliare la ricarica su una colonnina Fast Charge, se non è realmente necessaria....