banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheSkoda Enyaq Camper - Nuovo OPTIONAL !

    Skoda Enyaq Camper – Nuovo OPTIONAL !

    Questo pacchetto speciale “camper” per Skoda Enyaq comprende una tenda da tetto ben costruita e un letto a scomparsa che copre anche i sedili posteriori. Non mancano infine le attrezzature extra per parcheggiare comodamente dove vuoi, ma la cosa più importante è il box da campeggio che si inserisce nel bagagliaio.

    Skoda enyaq camper anteriore

    Quest’ultimo, realizzato dal produttore ceco EGOE, si inserisce perfettamente nel bagagliaio da 585 litri di enyaq, ed offre un piano cottura a gas integrato, un lavello pieghevole con rubinetto e tubo flessibile, un area di preparazione e molto spazio.

    I sedili posteriori possono essere utilizzati normalmente quando l’auto è in movimento, e una volta in campeggio possono trasformarsi in un comodo letto matrimoniale, e grazie ai letti nella tenda sul tetto, Enyaq iV 80 FestEVal può ospitare fino a quattro adulti.

    Skoda enyaq camper piano cucina

    A proposito di tende, questo accessorio si monta in pochi minuti e, quando non viene utilizzato, viene riposto in una speciale rete interna.

    Come se non bastasse, chi usa la tenda può sfruttare per la notte un ventilatore a energia solare e la torcia integrata. Non mancano infine sedie e tavoli da campeggio che si ripiegano in pochi secondi. Per l’intrattenimento, c’è un potente impianto stereo con otto altoparlanti.

    Skoda enyaq camper porsteriore
    Skoda enyaq camper porsteriore
    Skoda enyaq camper gallery
    Skoda enyaq camper gallery

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    A Parigi è stata inaugurata la prima corsia con ricarica dinamica a induzione

    Parigi: il 17° arrondissement di Parigi ha inaugurato la prima corsia dotata di un dispositivo di ricarica dinamica a induzione in un'area urbana.

    Porsche rallenta la produzione della Taycan

    Porsche rallenta la produzione della Taycan, puntando sulla nuova Macan EV, che già dal lancio ha fatto registrare migliaia di ordini.

    Monopattini: ecco le proposte al codice della strada

    Monopattini: Il termine per presentare emendamenti al disegno di legge che modifica il codice stradale, attualmente in esame presso la commissione Ambiente..