Questo pacchetto speciale “camper” per Skoda Enyaq comprende una tenda da tetto ben costruita e un letto a scomparsa che copre anche i sedili posteriori. Non mancano infine le attrezzature extra per parcheggiare comodamente dove vuoi, ma la cosa più importante è il box da campeggio che si inserisce nel bagagliaio.
Quest’ultimo, realizzato dal produttore ceco EGOE, si inserisce perfettamente nel bagagliaio da 585 litri di enyaq, ed offre un piano cottura a gas integrato, un lavello pieghevole con rubinetto e tubo flessibile, un area di preparazione e molto spazio.
I sedili posteriori possono essere utilizzati normalmente quando l’auto è in movimento, e una volta in campeggio possono trasformarsi in un comodo letto matrimoniale, e grazie ai letti nella tenda sul tetto, Enyaq iV 80 FestEVal può ospitare fino a quattro adulti.
A proposito di tende, questo accessorio si monta in pochi minuti e, quando non viene utilizzato, viene riposto in una speciale rete interna.
Come se non bastasse, chi usa la tenda può sfruttare per la notte un ventilatore a energia solare e la torcia integrata. Non mancano infine sedie e tavoli da campeggio che si ripiegano in pochi secondi. Per l’intrattenimento, c’è un potente impianto stereo con otto altoparlanti.