Noty app elettronauti
More
    HomeAuto ElettricheSuzuki eVX, ecco il futuro della casa giapponese

    Suzuki eVX, ecco il futuro della casa giapponese

    Suzuki sta per lanciare la sua prima auto elettrica. Durante l’Auto Expo 2023 a Nuova Delhi, la casa automobilistica giapponese ha presentato in anteprima mondiale il concept eVX. Si tratta di un prototipo che anticipa il futuro modello di serie elettrico in arrivo sul mercato, si ritiene nel corso del 2025.

    Il concept eVX è un SUV completamente elettrico derivato dalla prima strategia globale di motorizzazione elettrica di Suzuki. Le sue dimensioni sono simili alla Vitara, con una lunghezza di 4,3 metri, larghezza di 1,8 metri e altezza di 1,6 metri. Il design è stato creato per essere immediatamente riconoscibile come un SUV Suzuki e per portare avanti l’eredità 4×4 del marchio nell’era dell’elettrico. La eVX monta una batteria al litio da 60 kWh che garantisce un’autonomia di 550 km secondo il ciclo di guida indiano MIDC, ma questo valore scende di almeno 100 km se consideriamo il ciclo europeo WLTP.

    La Suzuki eVX è un’auto innovativa che offre un’esperienza di guida eccezionale e una maggiore sostenibilità. La sua batteria al litio di alta qualità garantisce un’autonomia di lunga durata, permettendo ai guidatori di percorrere lunghe distanze senza doversi preoccupare di dover ricaricare frequentemente. Inoltre, la eVX offre prestazioni eccezionali, con un’accelerazione potente e una velocità massima elevata.

    Suzuki evx laterale | elettronauti It elettronauti
    Suzuki evx laterale | elettronauti It

    eVX è progettata per distinguersi

    Il design esterno della eVX è stato progettato per essere moderno e sportivo, con linee aerodinamiche che gli conferiscono un aspetto dinamico e una presenza su strada di grande impatto. Inoltre, l’abitacolo è stato progettato per offrire comfort e praticità, con sedili in pelle, un sistema di infotainment avanzato e una serie di funzionalità tecnologiche all’avanguardia.

    In generale, la Suzuki eVX è un’auto che rappresenta il futuro della mobilità, con una combinazione unica di prestazioni, sostenibilità e tecnologia avanzata. La sua introduzione sul mercato è prevista per il 2025, e siamo sicuri che rappresenterà un’importante passo avanti per il marchio Suzuki, nel mondo dell’auto elettrica.

    ⚡️ Leggi anche: LINK

    Suzuki evx posteriore | elettronauti It elettronauti
    Suzuki evx posteriore | elettronauti It

    Che Ve ne pare della prima elettrica targata Suzuki?

    Via

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Ford e il nuovo Explorer completamente elettrico progettato e costruito in Europa

    Ford elettrizza l'Explorer, progettato e costruito in Europa un nuovo veicolo elettrico che combina l'ingegneria tedesca con lo stile americano.

    L’Italia rischia di perdere il settore componentistica auto

    L’editoriale di Sergio Ferraris, giornalista scientifico e ambientale, riguardo il nostro Paese e il settore della componentistica pubblicato su Nextville, non ha necessità di commenti, condividiamo totalmente quanto espresso e lo riprendiamo per voi elettronauti, riportando anche, in calce, la fonte dalla quale abbiamo appreso il contenuto.

    Storia dell’auto elettrica – Parte #6 l’elettromobile

    Eccoci catapultati negli anni '70. Questi sono gli avvenimenti che si sono susseguiti nel decennio e l'auto elettrica rimane sempre presente. ⚡️ Puntata precedente: Storia...

    Per i terrorizzati dall’acquisto di un auto elettrica

    Guida all'acquisto dell'auto elettrica per i terrorizzati dal passaggio all'elettrificazione. Consigli ed indicazioni da parte del nostro staff.