banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettrichexPeng - Ricarica da RECORD ! - 200km in 5 min

    xPeng – Ricarica da RECORD ! – 200km in 5 min

    Il marchio cinese xPeng ha confermato le migliori caratteristiche del suo SUV G9 prima del suo lancio ufficiale in Cina a Settembre.

    Questo modello arriverà anche in Europa con una capacità di ricarica molto elevata. Sarà infatti in grado di sopportare potenze di ricarica fino a 480 kW!

    Xpeng g9 plancia
    Xpeng g9 plancia

    xPeng – Dalla Cina con furore !

    Le colonnine saranno inizialmente solo quelle di xPeng. Queste permetteranno alla G9 di ricaricare 200 chilometri di autonomia in 5 minuti o meno di ricarica.

    La xPeng G9 ha un’architettura ad 800 volt e utilizza celle al carburo di silicio. È disponibile in configurazione dual motor da 550 cavalli, 717 Nm di coppia e 700km di autonomia. Ha un’accelerazione monstre che le fa raggiungere i 100 km/h da ferma in circa 3 secondi.

    Xpeng g9 anteriore
    Xpeng g9 anteriore

    xPeng è pronta ad aggredire il mercato europeo. La prendereste in considerazione?

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Incentivi 2024 | Quanto costa Smart #1?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costeranno Smart #1 Pro e Pro+.

    Incentivi 2024 | Quanto costa Opel Corsa-e?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costerà Opel Corsa-e

    Stellantis e Leapmotor lanciano una joint venture per lo sviluppo di veicoli elettrici

    Stellantis e Leapmotor lanciano una joint venture per lo sviluppo di veicoli elettrici, presenterà due nuovi modelli di veicoli elettrici in Europa a settembre.