carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeNewsxPeng ROBOT ... 100 milioni per un UNICORNO!

    xPeng ROBOT … 100 milioni per un UNICORNO!

    Il nome di Xpeng non è solo legato ai veicoli elettrici di recente ha infatti chiuso un round di finanziamento per portare i robot nelle case dei propri clienti entro due anni

    Guardate il video per vedere un prototipo funzionante (ultimi secondi) :

    Il gruppo di investimento guidato da IDG Capital ha deciso di mettere sul piatto 100 milioni di dollari e questa operazione lo rende a tutti gli effetti il più grande finanziamento nel settore della robotica cinese degli ultimi anni. Xpeng Robotics quindi spera di portare robot intelligenti nelle case dei clienti entro qualche anno (2 in teoria) e non solo utilizzerà i fondi raccolti per produrre questo robot ma anche per stimolare lo sviluppo del suo dipartimento di ricerca, attirare nuovi talenti e migliorare hardware e software delle sue applicazioni, auto e quant’altro…

    Xpeng unicorno robot

    Il cagnolino tecnologico (a prima vista…) in realtà è identificato come un unicorno, cavalcabile, dotato di intelligenza artificiale, dotato di telecamere a 360 gradi, sensori lidar, riconoscimento di oggetti e riconoscimento anche dei suoni e della loro provenienza

    Tutta la redazione di Elettronauti.it non vede l’ora di vedere questo unicorno dal vivo!

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Matteo Valenza
    Matteo Valenzahttps://owsm.ly/matteovalenza
    Ciao! seguo il mondo della mobilità elettrica da ormai tantissimo tempo... e ne ho fatta una passione, con Elettronauti.it ed il mio canale Youtube andiamo ad esplorare tutti i temi legati a questo mondo... vi aspetto!

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.