banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeNewsxPeng ROBOT ... 100 milioni per un UNICORNO!

    xPeng ROBOT … 100 milioni per un UNICORNO!

    Il nome di Xpeng non è solo legato ai veicoli elettrici di recente ha infatti chiuso un round di finanziamento per portare i robot nelle case dei propri clienti entro due anni

    Guardate il video per vedere un prototipo funzionante (ultimi secondi) :

    Il gruppo di investimento guidato da IDG Capital ha deciso di mettere sul piatto 100 milioni di dollari e questa operazione lo rende a tutti gli effetti il più grande finanziamento nel settore della robotica cinese degli ultimi anni. Xpeng Robotics quindi spera di portare robot intelligenti nelle case dei clienti entro qualche anno (2 in teoria) e non solo utilizzerà i fondi raccolti per produrre questo robot ma anche per stimolare lo sviluppo del suo dipartimento di ricerca, attirare nuovi talenti e migliorare hardware e software delle sue applicazioni, auto e quant’altro…

    Xpeng unicorno robot

    Il cagnolino tecnologico (a prima vista…) in realtà è identificato come un unicorno, cavalcabile, dotato di intelligenza artificiale, dotato di telecamere a 360 gradi, sensori lidar, riconoscimento di oggetti e riconoscimento anche dei suoni e della loro provenienza

    Tutta la redazione di Elettronauti.it non vede l’ora di vedere questo unicorno dal vivo!

    Fonte

     


    Matteo Valenza
    Matteo Valenzahttps://owsm.ly/matteovalenza
    Ciao! seguo il mondo della mobilità elettrica da ormai tantissimo tempo... e ne ho fatta una passione, con Elettronauti.it ed il mio canale Youtube andiamo ad esplorare tutti i temi legati a questo mondo... vi aspetto!

    Nuova Dacia Spring 2024, le nostre impressioni di guida

    Dopo avervi elencato tutte le caratteristiche della nuova Dacia Spring 2024 è venuto il momento di scoprire ne nostre prime impressioni sulla piccola citycar.

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck, dopo circa sei mesi dopo il debutto del Cybertruck negli Stati Uniti.

    Ecco la nuova Dacia Spring Electric 2024

    La regina delle citycar elettriche si aggiorna ancora. Attesa nel nostro Paese per l'estate, abbiamo avuto modo di provare per Voi la nuova Dacia Spring.